Assottica gruppo contattologia

Il Gruppo Contattologia nasce il 21 luglio 1980 all’interno di Assottica, Associazione di categoria fondata il 22 febbraio 1946, e raggruppa le principali aziende produttrici e distributrici di lenti a contatto e di sistemi per la manutenzione.

Attualmente le aziende associate ad Assottica Gruppo Contattologia rappresentano il 95% del mercato italiano delle lenti a contatto e dei sistemi per la pulizia e la manutenzione.

Assottica Gruppo Contattologia opera attivamente da oltre 30 anni per la diffusione della conoscenza di caratteristiche e potenzialità delle lenti a contatto e dei vantaggi offerti ai portatori nei diversi contesti della vita sociale e nelle diverse fasce d’età, oltre all’importanza di una corretta manutenzione.

Promuove una maggiore sensibilità verso una cultura della salute oculare, fornendo informazioni puntuali, complete ed obiettive sul settore.

Alle tradizionali attività di comunicazione rivolte alla stampa e al pubblico si aggiunge il primo portale dedicato interamente alla contattologia, costantemente aggiornato e affidabile, dove potrete trovare consigli utili, notizie, il parere degli esperti e tutto quanto riguarda il mondo delle lenti a contatto.

Assottica Gruppo Contattologia fa parte di Assottica-Assomep

per informazioni: segreteria@assottica.it

Assottica Gruppo Contattologia

Presidente Gruppo Contattologia: Paola Rizzetto
Vice-Presidente Gruppo Contattologia: Stefano Romandini
Direttore Generale: Daniela Manenti


v.le Luigi Pasteur, 10
00144 Roma
tel.+39 06 54210431
fax +39 06 54210613
segreteria@assottica.it