Lac e stili di vita

Correggere un vizio di refrazione è un’esigenza di salute, ma per farlo si può scegliere tra diversi modi a seconda delle proprie caratteristiche e dei propri interessi.

Le lenti a contatto rappresentano un’ottima soluzione per chi ha una vita molto attiva e vuole godere appieno di ogni singolo momento.

L’amore per il viaggio, lo sport , le uscite con gli amici, gli hobbies, così come gli eventi speciali della vita, sono tutte occasioni durante le quali il ricorso alle lenti a contatto permette di farci esprimere al meglio.

Se ami viaggiare potrai:

  • affrontare le diverse situazioni in massima libertà e sicurezza, assaporando le nuove scoperte e ogni avventura nelle condizioni migliori;
  • indossare gli occhiali da sole preferiti o più adatti all’ambiente in cui ti trovi;
  • indossare liberamente e con maggiore comodità il casco per le tue corse in motocicletta, con la sicurezza di una visione completa.

Se sei sportivo potrai:

  • affrontare ogni nuova sfida nella massima tranquillità e con le migliori condizioni di visione; le lenti a contatto ti seguiranno in ogni movimento, senza spostarsi o scivolare sul naso;
  • affrontare con la massima tranquillità gli sport di contatto o di squadra, senza il timore che urti o movimenti bruschi possano provocare traumi al viso, che potrebbero verificarsi indossando gli occhiali, e vivendo l’attività fisica senza limitazioni.

Se pratichi hobbies come la fotografia o le immersioni potrai:

  • vivere nel migliore dei modi e con la massima libertà il tuo tempo libero. Infatti, con le lenti a contatto, puoi comodamente accostare l’occhio all’oculare della macchina fotografica o della cinepresa, senza il rischio di errori o imprecisioni dovuti ad una percezione sfalsata, puoi indossare la maschera da sub o usare il binocolo in completa libertà.